Cerca ord. per
Annunci gratuiti > Nuovo annuncio
Aderisci
 
 
ABBIGLIAMENTO NAUTICA/OGGETTISTICA ACCESSORI/STRUMENTAZIONE ELETTRONICA/FORNITURE AGENZIE MARITTIME ALBERI/VELERIE/SARTIAME ASSICURAZIONI NATANTI ASSOCIAZIONI/CLUB/CIRCOLI NAUTICI ATTIVITA' SPORTIVE BROKER NAUTICI CANTIERI NAVALI CENTRI DIVING CHARTER CONCESSIONARI/CENTRI ASSISTENZA CONSULENZE/PERIZIE/LIBERE PROFESSIONI FALEGNAMERIE NAUTICHE GENERATORI MARINI GOMMONI HOVERCRAFT IMBARCAZIONI MINORI LEASING MOTORI MARINI/CENTRI ASSISTENZA NOLEGGIO OFFICINE/ASSISTENZA PORTI/MARINE/POSTI BARCA RIMESSAGGI SALONI NAUTICI 2014 SCUOLE/PATENTI SMALTIMENTO TRASPORTO IMBARCAZIONI TRAVEL LIFT/RIMORCHI
 

Traversata Velica Monaco-Portofino 2013

Promossa da Amitié Gênes Monac A.G.M.,  International Yachting Fellowship of Rotarians I.Y.F.R.,  organizzata dallo Yacht Club di Monaco,  dal Circolo Nautico Rapallo.

La traversata, che ha cadenza biennale, si svolgerà con partenza sabato 24 agosto alle ore 11,00 dal Principato di Monaco per arrivare a Portofino domenica 25 agosto ed  in serata  si festeggeranno i partecipanti presso il Grand Hotel Excelsior di Rapallo.

Scopo primario di questa traversata  è di sostenere, per ogni edizione, una iniziativa benefica, utilizzando l’alto potenziale mediatico della manifestazione. A questa  seconda edizione , infatti,  sarà abbinato un intervento di raccolta fondi  a favore di Marafiki Primary School Onlus scuola elementare che ospita 500 bambini, sita in Kenya,  nel Meda Creek, in una vera laguna delimitata da una fitta parete di mangrovie nel Parco Nazionale Marino di Watamu, a circa 30 km da Malindi. Un giorno intero di vela per sostenere il progetto 'Un giubbotto per la vita'.

In questa edizione vedremo  impegnate numerose imbarcazioni di varia lunghezza e stazza, tra le quali si sono rese disponibili alla partecipazione, alcune tra le più prestigiose barche a vela della Marina Militare Italiana come: : Stella Polare, Orsa Maggiore, Capricia, Corsaro II ed il Chaplin.

 
Tra gli iscritti anche Marco Tronchetti Provera Armatore di Kauris III il wally di 32,85 m che parteciperà alla Monaco-Portofino con i colori dello Yachting Club Italiano.



Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto


Pagina precedente >>



Offerta

Adesione al portale

Newsletter di portalenautica.it


Leasing Navi da Diporto  UniCredit


Cantiere Navale dell'Argentario

Annunci nautica - Portalenautica.it di Sonia Veschi - P.I. 02036350565 - Note legali