Cerca ord. per
Annunci gratuiti > Nuovo annuncio
Aderisci
 
 
ABBIGLIAMENTO NAUTICA/OGGETTISTICA ACCESSORI/STRUMENTAZIONE ELETTRONICA/FORNITURE AGENZIE MARITTIME ALBERI/VELERIE/SARTIAME ASSICURAZIONI NATANTI ASSOCIAZIONI/CLUB/CIRCOLI NAUTICI ATTIVITA' SPORTIVE BROKER NAUTICI CANTIERI NAVALI CENTRI DIVING CHARTER CONCESSIONARI/CENTRI ASSISTENZA CONSULENZE/PERIZIE/LIBERE PROFESSIONI FALEGNAMERIE NAUTICHE GENERATORI MARINI GOMMONI HOVERCRAFT IMBARCAZIONI MINORI LEASING MOTORI MARINI/CENTRI ASSISTENZA NOLEGGIO OFFICINE/ASSISTENZA PORTI/MARINE/POSTI BARCA RIMESSAGGI SALONI NAUTICI 2014 SCUOLE/PATENTI SMALTIMENTO TRASPORTO IMBARCAZIONI TRAVEL LIFT/RIMORCHI
 

HANSEBOOT HAMBURG INTERNATIONAL BOAT SHOW

26 ottobre-3 novembre 2013. Giunto alla 54° edizione, è l’Evento nautico più atteso per ammirare le ultime tendenze ed innovazioni di tutto il settore : prestigiosi yacht di lusso, barche a motore, gommoni, catamarani, trimarani, windsurf, wakeboard, canoa, kayak.

 

16500 mq di area espositiva, dedicati alla manutenzione delle imbarcazioni ed alle attrezzature di ultima generazione, il tutto accompagnato dalla presenza di professionisti internazionali.  Il lavoro di refit  verrà dimostrato su 2 barche a motore e 2 barche a vela.  Gli armatori sono invitati a prendere parte al processo di restauro ed imparare dalla loro esperienza.

Ricostruita uno scorcio di  spiaggia così che i visitatori possono indossare in loco mute e fare windsurf, surf e kite  che offrono un'esperienza unica. Chi preferisce può fare una passeggiata sulla sabbia del Baltico, incorniciata da palme e case,  vedere le ultime produzioni di surf e kitesurf, fare un breve viaggio al beachbar, una barca a vela di nove metri, bevendo deliziosi cocktail, ascoltando musica,  rilassandosi su una sedia a sdraio. L'esperienza completa della spiaggia!

Esperti provenienti da tutti i settori di sport acquatici parleranno delle loro esperienze e risponderanno alle domande del pubblico. Motoryacht Association (DMYV) e AW Niemeyer invitano i bambini ad imparare le basi del funzionamento di barche a motore nella piscina dell'arena Hanseboot. Chiaramente i bambini fino  15 anni  hanno libero ingresso! L’Evento è ricco di azione e divertimento, soprattutto per i bambini! Piscina coperta per dimostrazioni dal vivo di sport acquatici per piccoli a adulti e macchina del vento per surf e vela.

L'associazione tedesca Boat Builder organizza un interessante programma con relatori internazionali, che affronteranno tutti gli aspetti della nautica da diporto.

Inoltre i visitatori potranno pianificare la propria vacanza da sogno con l’aiuto di professionisti come  società di charter ed  associazioni che presentano le più belle  crociere nel mondo, fornendo informazioni su yacht charter, noleggio barche, ed altro ancora.

Gli appassionati di arte potranno immergersi in questo affascinante mondo, con una vasta gamma di dipinti, collage, calendari, sculture e foto artistiche, in mostra ed in vendita, che raffigurano  regate ed infinite distese di mare .

L'Estonia è il paese partner ufficiale di Hanseboot – Hamburg International Boat Show 2013.

L’ Estonia, Paese marittimo, è  storicamente riconosciuto come un grande  costruttore di navi ed imbarcazioni in genere. Infatti la qualità delle imbarcazioni da diporto estone è alta e la gamma di prodotti è diversificata. Saranno presenti i cantieri più prestigiosi quali:

Alunat, costruttori di barche in alluminio da 4 a 22 metri di lunghezza.

Saare Paat, specializzato nella produzione di piccoli charter di lusso e proprietario del marchio Saare Yachts.

Tahe Outdoors, nel settore di kayak e canoe.

Ridas Yacht & Composites barche a vela progettate dai migliori ingegneri d'Europa, utilizzando i migliori materiali e la tecnologia più avanzata. 20 anni di esperienza nel settore.

Flow Boat, fondata nel 2008, la principale  attività è la produzione e la vendita di catamarani in vetroresina.

Kasse Paadid, fabbrica piccole imbarcazioni a remi. Fin da quando è stata lanciata la produzione, l'azienda è concentrata sull'uso di materiali di alta qualità. Resina poliestere e vernice dalla pianta Reichhold in Norvegia sono stati utilizzati, insieme a Ahlstorm tessuto di fibra di vetro, per una produzione di alta qualità.

Lindvart , imbarcazioni a vela di medie e piccole dimensioni.

Lingalaid leader in tutto il mondo di costruzioni piccole imbarcazioni.

Marineworld, nasce nel 2011, caratteristica del cantiere sono i prezzi contenuti ed  ottima  manovrabilità delle imbarcazioni.

Nordtenwest ,nasce nel 2010 da due compagni di classe che amavano avventurarsi in mare, ed è per questo che hanno voluto condividere le stesse passioni con il mondo, costruendo barche resistenti ed economiche.

FloatMe è una società impegnata nella produzione di ponti galleggianti e banchine, lavorando principalmente con soluzioni all inclusive, dalla produzione all'installazione.

Tarmetec  produzione di attrezzature supplementari per piccole imbarcazioni e yacht.

BoatArt LLC è un team di appassionati di vela. L'attività principale  è sviluppare e vendere la barca a vela 164 Cumulus.



Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto


Pagina precedente >>



Offerta

Adesione al portale

Newsletter di portalenautica.it


Leasing Navi da Diporto  UniCredit


Cantiere Navale dell'Argentario

Annunci nautica - Portalenautica.it di Sonia Veschi - P.I. 02036350565 - Note legali